cocktails energy drinks
Ormai è risaputo che gli energy drinks rappresentano una delle basi preferite di barman e bartenders grazie alla loro formula. Gli energy drinks sono diventati sempre più popolari nell’industria dei cocktails, poiché aggiungono un tocco di vivacità e un sapore energizzante alle bevande. Tuttavia, è importante utilizzarli in modo responsabile e consapevole, tenendo conto degli effetti stimolanti e del loro contenuto di caffeina che può variare in base al prodotto. Infatti GOLD ENERGY DRINK ad esempio contiene meno caffeina di una normale tazzina di caffè.
cocktails energy drinks
Ecco alcune considerazioni di un barman professionista che utilizza GOLD ENERGY DRINK nei suoi cocktails.
Equilibrio del sapore:
Gli energy drink hanno un gusto distintivo che può dominare il sapore degli altri ingredienti del cocktail. Pertanto, è importante bilanciare attentamente gli elementi del cocktail per evitare che l’energy drink diventi troppo predominante. Puoi sperimentare diverse proporzioni e quantità di energy drink per trovare il giusto equilibrio di sapore.
il miglior energy drink
Gli ENERGY DRINK contengono solitamente una quantità significativa di caffeina, che può essere un fattore importante da considerare. Infatti la caffeina essendo uno stimolante eccessivo può causare nervosismo o agitazione nei clienti. È consigliabile informare i tuoi clienti sull’uso di energy drink nei cocktail per consentire loro di prendere una decisione consapevole.
PERCHè GOLD ENERGY DRINK
Miscelare alcool e caffeina può essere rischioso. La caffeina può mascherare gli effetti sedativi dell’alcool, portando le persone a sentirsi meno ubriache di quanto siano effettivamente. Questo può portare a un consumo eccessivo di alcool e potenziali rischi per la salute. Come barman, è importante essere consapevoli di questa interazione e promuovere un consumo responsabile di cocktail contenenti energy drink.
caffeina? meno di una tazzina di caffè!
Gold Energy Drink infatti è considerata dai migliori barman al mondo il miglior energy drink, non solo per le sue caratteristiche al palato ed esteticamente scenografiche, ma sopratutto per il suo non eccessivo contenuto di caffeina che di fatto è pari ad una normale tazzina di caffè.
bomba energy drink
I più famosi barman e bartender dei migliori american bar, locali e discoteche del mondo fanno uso di bibite energetiche nella preparazione di cocktail alcolici e analcolici per miscelare quindi la migliore bomba energy drink.
Grazie alla tecnica e all’ingegno di barman e bartender, le bevande energetiche coprono un ruolo fondamentale nella realizzazione di drinks e bevande energetiche miscelate, regalando una nota extra di energia per la notte.
Infatti alcune bibite come GOLD ENERGY DRINK possono essere utilizzate in diversi modi, come aggiunti a cocktail già esistenti, sostituendo l’alcool in ricette tradizionali come energy drink mojito, per convertire un cocktail analcolico in una vera bomba energy drink, o come ingrediente principale di nuove ricette, ma va sempre ricordato di fare uso moderato di alcool e caffeina.
GOLD ENERGY DRINK può essere miscelata in mixing glass o shaker, con alcool come vodka, rum, gin o whisky, con gusti diversi, dal fruttato al dolce al piccante.
Mescolata con succhi di frutta, sciroppi, soda o acqua per creare cocktail analcolici sotto forma di bevande come smoothie, frullati o spritz.
GOLD ENERGY DRINK è l’ingrediente ideale per aggiungere sapore e gusto ai cocktail, inoltre fornisce una spinta energetica extra ai clienti con una tonalità di colore unica e vivace grazie al color oro.
contattaci ora
compila il modulo di seguto e sarai contattato dai nostri agenti in Italia
Ai sensi dell'art.13 del GDPR 679/2016 si informa che i dati che ci verranno forniti tramite la compilazione di questo form saranno trattati da HOLDING GOLD s.r.l per dare riscontro alle vostre richieste. Si precisa che il Form non è destinato a visitatori di età inferiore a 16 anni o che non siano maggiorenni nella loro giurisdizione di residenza. Se non conformi ai requisiti anagrafici specificati, non inserire i propri dati personali nel Form. CONTINUA